Fuga!

Dal 21 Marzo sono uscito di casa solo venerdì scorso per fare una spesa veloce al discount vicino a casa, penso di essere stato abbastanza bravo, ma ormai non ce la faccio più!

Stamattina mi sono svegliato con l’intento di far muovere la macchina e soprattutto, vedere se si accende ancora. Non faccio in tempo a scendere per fare colazione che mia moglie mi dice: “Guarda che sono finiti i sacchi, quello che ho messo ieri sera nel bidone è l’ultimo…”. Benissimo!! Corro subito a prenderli al distributore automatico del Centro Sportivo!

Non vedevo l’ora di uscire, e poi, non ho ancora provato la Sigma DP2 Merrill all’aperto! Il tempo di compilare l’autocertificazione e, dopo neanche un quarto d’ora, stavo guidando la mia amata macchina verso una meta vicina e conosciuta, ma con un entusiasmo nuovo…

Una volta arrivato sul posto, naturalmente deserto, ho iniziato a scattare come un matto, riprendendo tutto ciò che i miei occhi vedevano… Che belle la libertà!

Jpeg macchina della Sigma DP2 Merrill ridotti in Lightroom, non avevo voglia di perdere tempo sviluppando i raw, anche perché il software proprietario SIGMA Photo Pro è lentissimo. I colori sono comunque stupendi, anche se il merito maggiore è degli artisti che hanno disegnato i bellissimi murales.

8 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...