Via le nuvole, qualche macro…

Pomeriggio soleggiato, occasione per qualche scatto macro sotto casa.

Solita Olympus.

12 risposte a “Via le nuvole, qualche macro…”

  1. Ma allora davvero li hai cercati con il lanternino ti sarai a postato ore ore ore ma secondo me tu hai le antenne e radar dentro obiettivo fotografico! I miei complimenti…

    Piace a 1 persona

    1. Troppo gentile! Ma nessun appostamento, solo una passeggiata veloce…

      Piace a 1 persona

      1. Chissà cosa accadrebbe se ti appostassi per delle ore invece …,
        sicuramente qualcosa alla National Geographic 👍👍

        Piace a 1 persona

      2. Io vedo sempre foto molto belle e ben curate e secondo “me” tu dovresti mandare a qualche redazione di giornali che si occupano di flora e di fauna qualche tua fotografia con dentro anche un allegato scritto dei momenti vissuto e il racconto del territorio perlustrato. Sempre secondo me dovresti proprio farlo ! Un hobby un po’ più serio per un pubblico più vasto e appassionato. O no? 🙃

        Piace a 1 persona

      3. Troppo gentile, davvero… per me la fotografia è una passione e un hobby, poi tranquilla, sulle riviste pubblica gente molto più brava di me. Il solo fatto di riuscire a trasmettere anche una piccolissima emozione mi riempie di gioia e di orgoglio, e questo mi basta!
        Grazie mille ancora.
        Ciao!

        Piace a 1 persona

      4. Però promettimi di non sminuirti più dal punto di vista professionale perché alla fine lo sei un professionista della fotografia buona serata e grazie a te 🙂

        Piace a 1 persona

      5. Dimenticavo una precisazione ti ricordi quando ti chiesi se il tuo cognome aveva che fare con il pittore? Un pittore noto che io conoscevo tanti anni fa perché ero amica della figlia in quanto facevamo le elementari insieme .Beh, allora diciamo che quel cognome è sicuramente legato a gente con l’estro del arte. Non importa quale sia l’arte ma è “arte” anche la tua. adesso sto zitta 😬🤐 salut!

        Piace a 1 persona

  2. […] via Via le nuvole, qualche macro… — Emanuele Cazzaniga […]

    "Mi piace"

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.