Domenica 30 Agosto 2020

Domenica pomeriggio, dopo la bomba d’acqua delle 11:30, un bel cielo azzurro con nuvole dipinte di bianco che splendono… Preparo la macchina fotografica analogica (Nikon FM2n – 20mm f4 AI – Kodak T-Max100) e parto con la figlia in direzione Lago di Oggiono. La Sony A7 con il Samyang 35mm f2,8 è già in macchina, quindi non mi preoccupo della parte “digitale” della giornata.

Prima sosta ad Annone, il tempo di parcheggiare e scendere al Lago che inizia a diluviare! Cavolo, poco prima c’era il sole!! Va beh, oggi va così, torniamo a casa… Imbocco la SS36 in direzione Milano ed ecco che il sole fa ancora capolino… allora si continua! Sosta a Bosisio Parini e poi a Casletto per un gelato.

Gli scatti digitali, quelli analogici stanno asciugando…

4 risposte a “Domenica 30 Agosto 2020”

  1. Non ci credo … gamberi di lago come quelli che vedevo a Monate… 😃 attendo gli altri scatti!!! Bella giornata alla fine dai!

    Piace a 1 persona

    1. Si bella giornata! Non ti dico lo stupore di mia figlia quando gli ho fatto vedere il gambero…

      Piace a 1 persona

      1. Immagino visto che mi sono stupita pure io quando l’ho visto dal vivo qualche anno fa che mi giravano intorno ai piedi a mollo nel capanno non ci credevo addirittura che esistessero!

        "Mi piace"

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.