5 anni su WordPress

Che traguardo!

Cinque anni fa pubblicavo il mio primo articolo su WP, un reportage su quello che una volta era l’immenso stabilimento della “Snia Viscosa” a Varedo.

Una bellissima esperienza, il mio primo reportage sui ruderi industriali, un genere che a dir la verità mi affascina… Speriamo di poter tornare presto a fotografare all’aperto!

Il link:

Reportage Ex Snia Viscosa

Naturalmente l’articolo è stato visto da pochissime persone, ma all’epoca ero nuovo, sconosciuto e senza follower… Oggi riguardo le immagini e rivivo ogni momento di quella magica mattina di 5 anni fa, passata con degli estranei (meglio dire nuovi amici), fra ruderi e resti di una ex “cittadina lavorativa” in cui, ai tempi d’oro lavoravano 6000 persone. Che impressione… La fotografia, in fin dei conti, serve anche a questo!

8 risposte a “5 anni su WordPress”

  1. E hai fatto bene a riproporle! 5 anni … complimenti. Non hai perso lo stile anzi… hai affinato la tua conoscenza in materia di foto e fotografia. Dovresti riproporre più spesso ogni tanto i vecchi articoli perché meritano di essere rimessi in luce un’altra volta😄 Buona domenica Emanuele!

    Piace a 1 persona

    1. Grazie mille Cate, sei sempre gentilissima!
      Buona domenica anche a te!!

      Piace a 1 persona

      1. Lo sai che la penso così. Buona continuazione😊

        Piace a 1 persona

  2. In bocca al lupo per altri cinque anni 🙂

    Piace a 1 persona

  3. Sì la fotografia è anche documento

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.